In un mondo che ha visto una vera e propria rivoluzione del modo di intendere il lavoro, appare necessario, per le aziende e per i professionisti, rispondere adeguatamente alle nuove sollecitazioni che ogni giorno mettono a dura prova il mercato del lavoro stesso. In quest’ottica, e nello spirito di offrire una formazione di alto profilo, nasce il Corso di Alta Formazione sull’utilizzo degli strumenti giuridici flessibili nella gestione del personale alla luce degli ultimi interventi legislativi.
Il corso, aggiornato alla legislazione di recentissima emanazione, è rivolto a laureati, professionisti che necessitano di aggiornamento o a semplici diplomati che vogliano affacciarsi al mondo del lavoro con una marcia in più.
Nel corso saranno analizzate le ultime novità legislative in tema di flessibilità del lavoro, attraverso un’analisi approfondita e un esame della prassi applicativa della Legge 6 agosto 2018, n. 96 (legge di conversione del cosiddetto decreto dignità) e del contrastante, successivo orientamento normativo, derivante dall’applicazione del D.L. 19 maggio 2020, n. 34.
Inoltre, saranno esaminati gli istituti giuslavoristici dello smart-working e del trasferimento d’azienda, prestando, altresì, particolare attenzione ad una normativa in continuo divenire, attesa la necessità del recepimento delle ultime Direttive Comunitarie in materia.
QUI la scheda del corso.
Un percorso completo ed esauriente, che consente di essere davvero al passo con i tempi.
Per informazioni e per ricevere il modulo di iscrizione compila il seguente form: